Site icon Salernonotizie.it

Salerno: la ex prima lo aggredisce e poi gli punta la pistola contro. S’indaga

Stampa
Prima la ex con alcune persone lo aggredisce in discoteca poi all’esterno lo aspetta davanti all’auto, lo fa picchiare da un amico e gli punta la pistola contro minacciandolo di morte se non gli avesse restituito i soldi. Brutta avventura per un 31enne salernitano che è stato costretto a fare ricorso alle cure del medici del Ruggi per le ferite riportate in seguito ad una aggressione ancora avvolta nel mistero.

Il giovane ha raccontato agli inquirenti in una dettagliata denuncia di essere perseguitato dalla ex che in compagnia di una amica e di un ragazzo mai visto prima aveva incrociato nella notte di sabato in una nota discoteca della costa sud di Salerno.

I due si ignorano fino a quando la ragazza perde il controllo ed aggredisce l’ex fidanzato assieme agli amici. A quel punto sarebbe intervenuto un buttafuori del locale che per ristabilire l’ordine avrebbe allontanato la ragazza con i suoi amici. All’uscita dal locale il 31enne salernitano si è imbattuto nuovamente nella sua ex che dalle parole è passata ai fatti.

Il ragazzo che era con lei ha sferrato una testata al giovane salernitani che p caduto a terra ricoperto di sangue. A quel punto la ex fidanzata dall’auto ha preso una pistola puntandogliela contro ed invitando il ragazzo a consegnarle i soldi di una vacanza fatta insieme nel periodo estivo prima che la loro storia d’amore finisse. Sono in corso indagini per chiarire i contorni di questa brutta storia. Al giovane i sanitari hanno riscontrato ferite varie con una prognosi di sette giorni

Exit mobile version