Site icon Salernonotizie.it

Salernitana in ansia per Coda, il ginocchio sinistro del bomber preoccupa

Stampa
Bollini in ansia per le condizioni di Massimo Coda che ieri in allenamento ha avvertito un fastidio al ginocchio sinistro. A scopo precauzionale l’attaccante si è fermato ed è stato a riposo. Il medico Italo Leo ha applicato una fascia sul punto dolente. Nelle prossime ore si comprenderà meglio l’entità del problema.  Lo staff sanitario si è mostrato ottimista ma nel contempo Bollini sarà comunque costretto a pensare ad una ipotetica alternativa. Coda ci tiene molto a giocare il derby tra due settimane e se dovesse forzare per compromettere la sua presenza al Partenio potrebbe anche decidere di restare fermo ai box con il Carpi per rientrare contro i Lupi.

Senza Coda in campo Bollini ha utilizzato come prima alternativa al bomber il portoghese Joao Silva al centro dell’attacco. Donnarumma, invece, è stato ancora schierato nel ruolo di attaccante esterno, come Caccavallo. Nell’altra metà campo e nell’altro tridente c’erano Rosina e Improta ai fianchi di un ragazzo della Primavera.

Due le chiavi di lettura: Bollini è sicuro di recuperare Coda oppure ritiene Joao Silva prima alternativa all’attaccante salernitano. Altro ballotaggio in mezzo al campo tra Zito e Della Rocca con quest’ultimo che potrebbe avere qualche chance in più.

Exit mobile version