Site icon Salernonotizie.it

Bimba autistica canta ‘Hallelujah’: la sua interpretazione commuove il web

Stampa
Sta facendo il giro del web la commovente interpretazione di una studentessa irlandese. Lei si chiama Kaylee Rodgers, ha 10 anni, è affetta da autismo ed ha riproposto il famoso brano di Leonard Cohen Hallelujah insieme al coro della scuola, in occasione del concerto natalizio.

Lo spettacolo si è svolto presso la “Killard House School” di Donaghadee, cittadina nella contea di Down, in Irlanda del Nord.

La sua voce ha incantato il pubblico presente in sala, ma anche gli internauti di tutto il mondo da quando il video della sua performance è stato condiviso sui social. La bimba soffre di un disturbo da deficit di attenzione e iperattività.

Kaylee ha iniziato a cantare all’età di tre anni e, dopo questa esibizione, la sua famiglia ma anche gli insegnanti si dicono molto orgogliosi dei suoi progressi.

Il risultato? Un’esibizione da brividi che è stata immortalata in un video diventato subito virale sul web. La versione della bambina entra così, di diritto, nella lista delle cover più commoventi del celebre brano gospel del 1984.

 

 

Exit mobile version