Site icon Salernonotizie.it

Sapri: Come un multisala, il Cineteatro Ferrari si fa in tre

Stampa
Per i cinefili del Golfo di Policastro c’è solo l’imbarazzo della scelta, dato che il Cineteatro Ferrari di Sapri offre una programmazione ricca  e di alto livello a tutte le ore, come un multisala.

In occasione dell’arrivo della Befana, la nuova gestione del Cineteatro Ferrari promette divertimento per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti, con ben 3 film in programmazione da venerdì 6 alla domenica 8 gennaio.

Primo in classifica in Italia, “Oceania” incanta grandi e piccini, affascinati dalla magia Disney sul grande schermo. Il nuovo capolavoro è già in programmazione nel doppio spettacolo pomeridiano alle 15:30 e alle 17:45.  Per festeggiare l’arrivo della Befana, per tutto il week endè stato aggiunto un appuntamento extra alle 10:30, dal 6 all’8 dicembre.

L’ironia del trio Aldo, Giovanni e Giacomo arriva con “Fuga dal Reuma Park”, in prima serata, sempre nel week end dal 6 all’8  gennaio alle 20:00.

Continua la programmazione di “Rogue One: a Star Wars Story”  fino al 5 gennaio nel doppio orario 20:30 e 22:30, dal 6 all’8 gennaio resta in sala solo alle 22:30.

Senza mai snaturarsi, lo storico Cineteatro Ferrari si ispira alla gestione innovativa dei moderni multisala, per offrire tante tipologie di proposte contemporaneamente e per rientrare appieno nella vita dei suoi concittadini.

Exit mobile version