Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a La Città: ‘Coda e Donnarumma restano nonostante le richieste in A’

Stampa
«Ma noi non dobbiamo riparare un bel nulla, noi abbiamo una struttura di valore e a dircelo sono le richieste che arrivano per i nostri giocatori. Ci muoveremo solo se avremo la possibilità di rinforzarci per davvero, mi spiace deludere chi si aspetta una rivoluzione. L’obiettivo a giugno? È una speranza concreta: gioco e risultati».

A dirlo Angelo Fabiani in una lunga intervista al quotidiano La Città oggi in edicola.

«Questa Salernitana è un’ottima squadra. E non è Fabiani a dirlo. Lo sono le tante richieste che ci arrivano per i nostri giocatori. Mica solo per Coda e Donnarumma c’è la fila. Almeno quattro di serie B vogliono Bernardini, c’è chi mi ha chiesto Busellato, e poi Improta, Luiz Felipe, Ronaldo, Odjer.

Il primo rafforzamento passa per le conferme, se poi ci sarà la possibilità di migliorare non ci tireremo indietro. Il mercato invernale è particolare, non ci faremo fregare» risponde così il direttore alle domande di Michele Spiezia. Poi sui 24 punti in classifica dopo il girone d’andata aggiunge: «Potevamo fare di più, è vero, ci mancano quei 6 punti che senza certe stupidaggini avrebbero dato un altro sapore alla nostra classifica. Sono fiducioso»

Su Coda e Donnarumma  Lotito ha detto che si muoveranno solo davanti a proposte indecenti. Questo sul tema il pensiero del Direttore Fabiani «È il proprietario della società, tocca a lui dettare la linea. Io dico che bisogna pensare a determinati equilibri, che dobbiamo trattenere i nostri pezzi pregiati e penso che sia pure il pensiero di Lotito e Mezzaroma. Su Coda ci sono club di A. Confermo, almeno quattro squadre ma dico a buon intenditore: i migliori affari sono quelli che non si fanno… »

Spiezia lo incalza alla fine chiedendogli ‘Coda e Donnarumma: restano?’. E Fabiani secco risponde:  «Sì, davanti a qualsiasi proposta, decente o indecente».

Exit mobile version