Site icon Salernonotizie.it

Viabilità Italia, ancora disagi sulle strade

Stampa
Continua l’impegno della Polizia Stradale nell’attività di verifica della percorribilità delle strade nelle regioni d’Italia colpite dall’ondata di gelo e maltempo in questo lungo ponte dell’ Epifania.

Molti gli interventi di soccorso – precisa una nota – effettuati anche questa mattina, sebbene la situazione lungo l’Autostrada Adriatica A14 sia tornata alla normalità, e considerato che al momento non sono in atto precipitazioni a carattere nevoso.

Tuttavia – sottolinea Viabilità Italia – resta difficile la situazione in Molise lungo le strade statali SS87-SS650 e SS17 e sulla strada provinciale SP38 chiuse completamente al transito in alcuni tratti ed in altri transitabili solo con catene da neve montate o pneumatici invernali. Situazione analoga in Abruzzo, lungo la SS17, chiusa al traffico tra Pettorano e Castel di Sangro, in Puglia ove sono chiuse al traffico la SS96 e la SS100 ed in Sicilia, ove lungo le strade provinciali e statali ricadenti sotto la provincia di Catania vige l’obbligo di pneumatici invernali o catene da neve montate.

Exit mobile version