Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a LIRATV: «Prenderemo quattro calciatori»

Stampa
“In questo momento stiamo studiando come tutte le altre società ed anche i procuratori: fare grossi movimenti è difficile. Stiamo setacciando il mercato alla ricerca dei profili giusti, abbiamo anche ricevuto una proposta dal Livorno per Franco che stiamo valutando. Ci sarà una contropartita tecnica nello stesso ruolo che arriverà a Salerno. Laverone, invece, ha voglia di andar via ed ha trovato un accordo di massima con l’Avellino e nelle prossime ore vedremo gli sviluppi. Coda e Donnarumma, invece non andranno via, li riteniamo un valore aggiunto.



A dirlo Angelo Mariano Fabiani direttore sportivo della Salernitana a LIRATV nel corso della trasmissione Goal su Goal.  “Dobbiamo rimpiazzare i calciatori che hanno deciso di cambiare aria, i quali saranno sostituiti da calciatori altrettanto importanti – ha proseguito Fabiani -. Franco e Laverone hanno avuto poco spazio e verranno a mancare. Poi, con mister Bollini, abbiamo anche fatto alcune valutazioni tecniche e non è un mistero che servano un difensore centrale, due esterni bassi ed un centrocampista”.

Anche Schiavi, Ronaldo e Caccavallo, però, sembrano destinati a lasciare la Salernitana dopo una prima parte di stagione difficile: “Ancora non si registrano situazioni concrete, sono della Salernitana a tutti gli effetti – il commento del diesse –  Il mercato è ancora lungo e i movimenti si faranno come sempre alla fine. Per Ronaldo il discorso è diverso: se la Lazio decidesse di mandarlo altrove lo rimpiazzeremmo con un calciatore di valore. Detto ciò, fino a prova contraria vanno rispettati i contratti. Summit con la società?

C’è già stato, abbiamo parlato abbondantemente tra di noi. Faraoni in entrata? E fantacalcio, a volte si sparano nomi a destra e a manca. E’ il gioco delle parti, con procuratori che credono di essere giornalisti. Io non presto il fianco a queste cose, abbiamo idee chiare e sappiamo dove intervenire, sperando di trovare sul mercato elementi che possano contribuire alla causa e costituire un valore aggiunto. Il portiere è un calciatore come tutti gli altri: se domani il mercato offrisse qualcosa…”.

Exit mobile version