Site icon Salernonotizie.it

Mercato, Lotito a Il Mattino: «Arriverà gente forte»

Stampa
«I rinforzi? Stiamo lavorando per voi: per rendere ancora più competitiva la Salernitana. Ci concentreremo prima sulle uscite: andranno via tutti quei giocatori che non hanno interesse a rimanere in granata. Arriverà invece gente forte, grintosa e che sposa il progetto». A dirlo Claudio Lotito al quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il co patron ieri non era all’Arechi per la gara di solidarietà tra le Vecchie glorie della Salernitana e la Nazionale Artisti per raccogliere fondi per Amatrice. C’era Marco Mezzaroma ma il vulcanico patron di Lazio e Salernitana ha comunque sottolineato l’importante risposta economica data da Salerno all’inizitiva (40 mila euro ndr).

Tornando alla Salernitana, al mercato e agli obiettivi aggiunge: «Vogliamo fare un campionato competitivo. Dobbiamo recuperare posizioni in classifica. Quando metto mano, penso di sapere cosa faccio. Adesso dobbiamo finire il lavoro: adesso bisogna fare quello che serve. In uscita e in entrata».

Il co-patron parla di Donnarumma e conferma che Bollini intende cambiare modulo: «Chi l’ha detto che va via Donnarumma? A me non risulta che ci siano state offerte. Anzi. Mi pare che nel nuovo modulo, il 3-4-1-2, possa finalmente renderealmeglio e trovare maggiorespazio». Infine, una promessa. «Prometto giocatori che sposano la causa e che entrano in campo con gli occhi iniettati di sangue. Gente forte, di carattere e con tanto agonismo. Sono questi gli ingredienti chepossonofarci raggiungeredeterminati obiettivi».

 

 

Exit mobile version