Site icon Salernonotizie.it

Escrementi umani davanti al negozio:  guerra di competenze per rimuoverli

Stampa
Escrementi umani davanti all’ingresso di un negozio di Salerno. Il commerciante chiama le società che si occupano della pulizia e dello spazzamento delle strade e ne nasce un caso di competenze e palleggi di responsabilità su chi è abilitato alla rimozione. Accade in pieno centro storico. La vicenda è raccontata dal quotidiano La Città oggi in edicola. Sullo sfondo il caso sollevato da un commerciante salernitano indignato per il rimpallo tra società che si occupano di rimuovere le deiezioni ma solo se canine.

Una situazione paradossale che ha portato il titolare del negozio a decidere di contattare persino il noto programma televisivo “Striscia la notizia”.  Sul posto anche i vigili urbani per dirimere la controversia in quanto sia Salerno Pulita che Socofasa hanno detto al commerciante che, per norma di legge, non erano autorizzati al ritiro delle deiezioni umane.

Tutto questo perché non si tratterebbe di escrementi animali ma umani. A questo punto non resta che procedere per questo tipo di pulizie direttamente al personale del settore Igiene urbana

Exit mobile version