Site icon Salernonotizie.it

Salerno: minaccia e chiede soldi per il parcheggio, arrestato marocchino

Stampa
Gli Agenti della Questura poco prima della ore 8 di questa mattina hanno arrestato un 30enne di nazionalità marocchina, irregolare sul territorio nazionale. Gli Agenti sono stati allertati da un cittadino che aveva chiamato la sala operativa denunciando lo straniero che in Piazza Vittorio Veneto esercitando la mansione di parcheggiatore abusivo aveva preteso con modo minaccioso i soldi non dovuti per la sosta effettuata.



I poliziotti, giunti sul posto i poliziotti hanno contattato la vittima, un docente universitario dell’Ateneo di Salerno che si trovava in  compagnia della mogie e della figlia il quale ha indicato loro lo straniero che poco prima gli aveva chiesto dei soldi per il solo fatto di aver parcheggiato la sua autovettura nei pressi della stazione ferroviaria.

Completata la manovra il professionista, aggiungeva, che l’extracomunitario si era avvicinato alla portiera pretendendo una somma di denaro. Al suo rifiuto era andato in escandescenza e con tono minaccioso, si era posto di fronte alla portiera dell’autovettura per impedirgli di scendere. Il professore invitava più volte il soggetto ad allontanarsi ma questi facendo ostacolo con il proprio corpo arrivava a minacciare il malcapitato di tagliargli la faccia se non gli avesse dato i soldi. Gli Agenti una volta acquisita la testimonianza hanno arrestato l’extracomunitario per tentata estorsione ponendolo a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version