Site icon Salernonotizie.it

Sanità: De Luca, presto stabilizzazione di 2000 precari

Stampa
“Abbiamo un programma di stabilizzazione di 2000 lavoratori precari della sanità campana”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.

Per tutti quelli che “hanno contratti atipici stiamo lavorando per avere prima contratti atipici e poi contratti a tempo determinato e poi la stabilizzazione”. “Mi sento di tranquillizzare tutti i lavoratori, tempo di concludere l’iter amministrativo”, ha precisato ancora De Luca. Il presidente della Giunta regionale ha detto di aver visitato recentemente il pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli e di averlo “trovato in condizioni eccellenti”.

Per De Luca è stato “irresponsabile” chiudere alcune pronti soccorsi di ospedali cittadini e tutto si riversava sul Cardarelli. “Abbiamo eliminato le barelle dai corridoi – ha concluso – con buona pace di qualcuno che sta con il telefonino a fotografare quando arrivano 300 ricoveri. Ed è chiaro che qualche appesantimento c’è”.

Exit mobile version