Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma sgombra i dubbi: il patron ambisce alla Serie A

Stampa
Dopo le elezioni federali si torna a parlare della questione della multiproprietà o almeno questa è la speranza della Salernitana e dei suoi tifosi. Le modifiche ad alcuni aspetti della normativa, che di fatto non consentono all’attuale proprietà di restare in sella oltre la serie B, potrebbero essere prese nuovamente in considerazione nel prossimo quadriennio che vedrà ancora alla guida della Figc Carlo Tavecchio, fortemente sostenuto da Claudio Lotito. In attesa che la questione venga seriamente affrontata con eventuali variazioni alla normativa, Marco Mezzaroma esce di nuovo allo scoperto e rassicura i tifosi della Salernitana.

Il co-proprietario del club granata ribadisce ancora una volta che la multiproprietà non rappresenta un freno alle ambizioni della società. Mezzaroma parla senza mezzi termini di serie A, come obiettivo futuro del sodalizio guidato assieme al cognato Lotito. Il co-patron della Salernitana sostiene che, fin dall’inizio, il progetto è stato quello di raggiungere la massima serie, ma non rivela i tempi messi in preventivo. In attesa della programmazione mirata a puntare in alto, la squadra di Bollini è chiamata a guardare al presente più che ai progetti futuri.

Prima di mirare alla A c’è una B da blindare. La Salernitana deve guardarsi le spalle e proteggersi dagli eventuali assalti delle inseguitrici. Una di queste, il Brescia, arriva all’Arechi sabato e per i granata sarà fondamentale stavolta non lasciarsi sfuggire i tre punti. Per il momento l’obiettivo immediato è quello di non lasciarsi risucchiare dal vortice della lotta per non retrocedere; meglio restare nel limbo.

Fonte LIRATV

Exit mobile version