Site icon Salernonotizie.it

In sei per tre maglie, chi sceglierà Bollini a Chiavari?

Stampa
Confermare il 4-3-3 ed i calciatori che hanno battuto il Brescia oppure riassortire la Salernitana mantenendo questo assetto ma proponendo a Chiavari, contro l?Entella una formazione meno spregiudicata rinunciando al tridente puro Coda, Rosina, Sprocati visto in azione sabato pomeriggio in casa. La sensazione è che Bollini, che recupera Odjer e Improta fermati dalla squalifica di un turno abbia in mente una versione doppia della Salernitana: quella casalinga e quella da viaggio. In trasferta dunque, e contro avversari di un certo livello come Benevento prima ed Entella poi, facile ipotizzare un 4-3-3 che diventa all’occorrenza un 4-5-1.

A Chiavari la Salernitana potrebbe dunque schierarsi con Gomis tra i pali. Perico, Tuia, Bernardini e Vitale sulle corsie esterne. Odjer, Minala e Ronaldo o Busellato; Improta o Sprocati, Coda e Zito. Problemi di abbondanza per l’allenatore granata che ha ancora tempo per effettuare le scelte definitive. Compito non facile per il mister soprattutto per il reparto avanzato dove si ritrova Rosina in versione assist, Coda bomber con 12 gol all’attivo, Donnarumma sei reti ma ha giocato la metà dei minuti dell’attaccante di Cava de’ Tirreni ed uno Sprocati in grande spolvero già protagonista Benevento per pochi scampoli di partita ed applaudito all’Arechi contro il Brescia.

Sei giorni per pensare, per poi scegliere. In sei per tre maglie, Zito, Improta, Coda, Rosina, Donnarumma e Sprocati su chi ricadrà la scelta a Chiavari?

Exit mobile version