Site icon Salernonotizie.it

Lotito: ”Con l’apporto di tutti e del pubblico play-off possibili” (Video)

Stampa
Contento per la vittoria soddisfatto per la prestazione. Si presenta cosi in sala stampa un sereno Claudio Lotito co-patron della Salernitana:

“La squadra, penso, dice Lotito, ha trovato la sua quadratura. I singoli hanno dimostrato le loro qualità- Mi è piaciuta la voglia dimostrata dall’inizio, ma non esaltiamoci che una rondine non fa primavera. Bisogna continuare su questa strada e con questo spirito di gruppo. Donnarumma mi è piaciuto, è uscito spompato dal campo perché ha dovuto correre il doppio da esterno contribuendo pure al gol di Sprocati. Squadra volitiva che ha dimostrato che non era stata allestita per stare nei bassifondi della classifica. Rosina non ha perso il posto, gioca chi sta meglio sia fisicamente e mentalmente.

Oltre Tuia mi è piaciuto anche Bernardini ma anche gli esterni di difesa. Partita di equilibrio senza soffrire mai. Non guardiamo troppo in alto anche se le altre rallentano. Dobbiamo racimolare quanti punti possibili e provare l’aggancio ai play-off dove poi ce la giocheremo. Ci dobbiamo credere, tutti, squadra e tifosi. Il dodicesimo uomo ci deve spingere a questo obiettivo. Continuità tecnica con Bollini? Gli altri mister sono stati esonerati non per scelta politica ma per il bene della squadra. E’ successo con Menichini, cosi come Sannino. Abbiamo Bollini ora che se dimostra con buone prestazioni e risultati di meritare la causa granata nessuno gliela toglierà e non è che rimane a Salerno solo perchè fa parte dell’entourage Lazio.”

Exit mobile version