Site icon Salernonotizie.it

Musica: esce il videoclip di Again, l’ultimo singolo di Luca Scartaghiande

Stampa
“Again” è il nuovo singolo dell’artista salernitano Luca Scartaghiande seguito dall’uscita del videoclip ufficiale. Autodidatta, 31 anni di Salerno, Luca è compositore ed arrangiatore ed ha suonato per anni in svariati gruppi e leader per una decina d’anni del suo gruppo “On The Road”, band rock/hard rock anni ’70, ’80 e ’90. Non per caso, i suoi artisti di riferimento sono Whitesnake, Deep Purple, Yngwie Malmsteen, Pink Floyd e Dire Staits. Ha iniziato la sua carriera musicale già da bambino sul piano per poi abbracciare il mondo della chitarra in età adolescenziale.

Il brano è il terzo dell’album Orizon ed il videoclip ha una libera interpretazione perché tratta del dilemma che un individuo può avere di fronte ad una scelta: «fin quando non si apre una porta invece di un’altra, non si sa a cosa si va incontro».Le scene sono state girate, come già accaduto nel video precedente, sul territorio cittadino tra il Porticciolo di Pastena e Mercatello.
Testo: Luca Scartaghiande
Musica:Luca Scartaghiande
Regia: Ciro Rusciano
Montaggio: Ciro Rusciano
Storyline: Ciro Rusciano e Luca Scartaghiande
Fotografia: Ciro Rusciano e Sara De Filippis
Studio di registrazione: Sonic Temple Studio.

Si ringraziano:

Roberto Calcagno alla batteria; Kildare Pub e Daytona Bowling per aver messo a disposizione la struttura durante le riprese; Anna Luna Florio e Rossella De Martino per la recitazione; Sara De Filippis per il supporto durante le riprese .

Exit mobile version