Site icon Salernonotizie.it

Calcio: Allegri, triplete? da oggi grande sfida fino a giugno

Stampa
“Non parliamo ora di triplete, ma per noi questa sera è iniziata una grande sfida che va avanti fino a giugno, dobbiamo l’asticella e avere fiducia in noi stessi”.

Massimiliano Allegri non vuole parlare apertamente di triplete ma punta a vincere tutto nella serata in cui ha conquistato il biglietto per la finale di Coppa Italia.

“E’ importante – spiega – aver conquistato la terza finale di Coppa Italia consecutiva. Poi sappiamo che dovremo battere il Barcellona, ma ricordiamoci che sabato abbiamo una partita cruciale contro il Chievo per avvicinarci al sesto scudetto consecutivo.

Ora ricarichiamo le batterie e mettiamo da parte questo passaggio di stasera, sapendo che tra andata e ritorno ci sono state due belle partite e quindi complimenti al Napoli e alla Juventus. Un bello spot per il calcio italiano, ma non un bello spot dover girare per Napoli scortati da 12 camionette della questura”.

Allegri fa anche un passaggio su Higuain: “A Higuain – dice il tecnico – è semplice fare i complimenti. Sapevo che aveva ritrovato una buona condizione. Tornato dalla nazionale ha lavorato molto intensamente, ma secondo me domenica aveva già fatto una buona partita anche se era un po’ isolato e stasera ha segnato”.

Exit mobile version