Calcio: Allegri, triplete? da oggi grande sfida fino a giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non parliamo ora di triplete, ma per noi questa sera è iniziata una grande sfida che va avanti fino a giugno, dobbiamo l’asticella e avere fiducia in noi stessi”.

Massimiliano Allegri non vuole parlare apertamente di triplete ma punta a vincere tutto nella serata in cui ha conquistato il biglietto per la finale di Coppa Italia.

“E’ importante – spiega – aver conquistato la terza finale di Coppa Italia consecutiva. Poi sappiamo che dovremo battere il Barcellona, ma ricordiamoci che sabato abbiamo una partita cruciale contro il Chievo per avvicinarci al sesto scudetto consecutivo.

Ora ricarichiamo le batterie e mettiamo da parte questo passaggio di stasera, sapendo che tra andata e ritorno ci sono state due belle partite e quindi complimenti al Napoli e alla Juventus. Un bello spot per il calcio italiano, ma non un bello spot dover girare per Napoli scortati da 12 camionette della questura”.

Allegri fa anche un passaggio su Higuain: “A Higuain – dice il tecnico – è semplice fare i complimenti. Sapevo che aveva ritrovato una buona condizione. Tornato dalla nazionale ha lavorato molto intensamente, ma secondo me domenica aveva già fatto una buona partita anche se era un po’ isolato e stasera ha segnato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.