Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: la media punti di Bollini sale a 1,55 a partita

Stampa
La media punti di Bollini, nonostante il pari con il Cittadella, continua a salire. La Salernitana sta viaggiando al ritmo di 1,55 punti a partita. Sei i risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta risale alla sfida interna persa con la Spal.
Non è arrivato, invece, il quinto successo consecutivo con Bollini che, con quattro vittorie consecutive ragiunge Delio Rossi ma non eguaglia il record granata per la cadetteria che resta nelle mani di Zeman e Gregucci.
Contro il Cittadella è arrivato il quarto pareggio della gestione Bollini, il secondo a reti bianche. Il bilancio si completa con otto successi e sei sconfitte per un totale di 28 punti in diciotto gare con una media di 1.55, superiore, quindi, a quella ottenuta da Sannino che ha chiuso l’esperienza a Salerno con 18 punti in sedici gare, con una media di 1.12.
Sono ben quattordici i punti in più rispetto alla scorsa stagione in cui la Salernitana chiuse il torneo a quota 45, ovvero uno in meno rispetto alla Salernitana di Bollini che deve però disputare ancora otto gare
Exit mobile version