Site icon Salernonotizie.it

Salerno: al Centro Sociale la magia di “Bollicinema – The Show”

Stampa
E’ stato presentato nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città a Salerno alla presenza del vicesindaco di Salerno Eva Avossa e dell’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, lo spettacolo “Bollicinema – The Show“, in programma il 14 e 15 aprile presso l’Auditorium del Centro Sociale.

Bollicinema non è solo uno spettacolo, ma un vero e proprio viaggio nel tempo: dagli albori del Cinema fino alle pellicole dei giorni nostri. Ideato da Vincenzo Di Domenico, scritto da Marco e Vincenzo Di Domenico, prodotto dalla New Age Animazione, Bollicinema è il primo esperimento per mettere insieme l’arte del cinema con quella della capacità di creare emozioni e spettacolo da uno dei giochi più antichi dei bambini: le bolle di sapone.

90 minuti per sognare con il naso all’insù, viaggiando nelle trame e tra i personaggi dei film più famosi della storia attraverso un inedito show fatto di talento e di grande capacità di concentrazione. Sul palco del Centro Sociale di Salerno, dove verrà allestita una scenografia unica, dal 14 al 15 Aprile andrà in scena uno spettacolo irripetibile, destinato a fare divertire i più piccoli ma anche a consentire ai genitori ed ai nonni un suggestivo ed emozionante viaggio indietro nel tempo.

Bollicinema, però, è anche impegno per il sociale: non a caso gli organizzatori dell’evento hanno voluto legare uno slogan quanto mai attuale allo spettacolo. FAI LE BOLLE, NON FARE IL BULLO: questo lo slogan scelto per l’iniziativa che sarà stampato anche su magliette promozionali che, nei prossimi giorni, verranno consegnate alle principali autorità civili della Provincia di Salerno.

 

Exit mobile version