Site icon Salernonotizie.it

Ultima cena Gay: Forza Nuova pronta a contestazione e alla denuncia

Stampa
Forza Nuova Salerno farà ammenda di ciò alle Autorità Competenti e a tal fine presenterà una denuncia per chiedere l’applicazione dell’art 404 del Codice Penale (vilipendio alla religione) contro chi propala immagini blasfeme. E’ quanto si apprende da una nota nella quale si legge: “chiederemo alle stesse Autorità di annullare l’evento in oggetto, altrimenti saremo presenti domani sera con una nostra delegazione affinchè si eviti che si faccia ancora una volta scempio della religione e del comune sentire.

Offendere la ricorrenza del Giovedì Santo surrogando NS Gesù Cristo e gli Apostoli con un drappello di omosessuali, peraltro in atti intimi, è quanto di più grave possa palesarsi per urtare la sensibilità dei credenti e le ipocrite giustificazioni dell’ArciGay , al riguardo, non fanno che aggravare la situazione. L’invito rivolto soprattutto ai gestori del locale che ospiterà la serata è quello di non consentire la diffusione della locandina ed a rinunciare all’evento”.

“In caso contrario – conclude la nota – saremo costretti a persuadere, con la nostra efficace propaganda, quella parte di cittadinanza sensibile ai temi cristiani, a boicottare il locale oggetto dello scandalo, anche per altre occasioni.

RISPETTIAMO LA RELIGIONE – FERMIAMO LE PERVERSIONI

Exit mobile version