Site icon Salernonotizie.it

Lettera aperta di un tifoso a Lotito e Mezzaroma: ‘Si abbia il coraggio di investire’

Stampa
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso granata indirizzata ai co – proprietari della Salernitana Marco Mezzaroma e Claudio Lotito dopo la vittoria nel derby con l’Avellino

“Esimi Presidenti, ormai il campionato 2016/17 volge al termine ed anche quest’anno ci siamo dovuti accontentare della permanenza nella categoria vedendo piazze quali Ferrara, Frosinone promosse in serie A e che come giustamente ebbe a ridire della promozione del Carpi e del Frosinone l’anno scorso , ben poco portano in dote di pubblico e quindi di incassi.

Io non sono un tifoso che si taglia le vene, ma comunque uno di quelli che per 45 anni e più ha sempre amato la maglia granata. Mi viene spontaneo di chiederVi: ma Vi rendete conto quali sono le potenzialità economiche /finanziarie della piazza di Salerno in caso di campionato di vertice?

Capisco che c’è la Lazio nei pensieri del Sig. Lotito ma immaginando le capacità imprenditoriali dei due cognati, non capisco il perché non attrezzare una squadra non con gli scarti, bensì con un mix di esperienza e gioventù con al timone un vero allenatore- senza nulla togliere al Bollini- di esperienza e che sappia traghettarci nella massima serie , ove la stessa proprietà potrà beneficiare sia dal pubblico che dalla stessa Lega di cifre molto interessanti e la cosa è più che nota ai destinatari della presente.

La tifoseria di Salerno è davvero stufa di vedere altre città che spadroneggiano , mentre noi ci dobbiamo solamente accontentare.

Si abbia il coraggio d’investire sulla squadra , davvero , senza lucrare su attività secondarie altrimenti c’è sempre la possibilità del disimpegno. Mi auguro di vedere per il prossimo campionato una squadra attrezzata a  lottare per il vertice e non languire nei bassi fondi della classifica ove rimangono gli anonimi. Grazie del tempo che vorrete dedicare per la lettura della presente anche se ci credo poco che venga fatto”.

Vincenzo Barbarulo

Exit mobile version