Site icon Salernonotizie.it

Lotito a La Città: ‘Le conferme? Dipende dagli eventi’

Stampa
«C’è un’altra gara e non è tempo di parlare di attaccanti, dirigenti e mister». Poche parole quelle pronunciate da Lotito a margine del derby vinto con l’Avellino ma con alle viste l’ultima di campionato a Perugia. Pasquale Tallarino su La Città ha detto al Patron dello striscione in Curva e dei cori dei tifosi che che chiedevano una squadra per puntare in A nella prossima stagione. Questa la risposta del co-patron:

«Noi ambiamo al meglio e non abbiamo mai lesinato sforzi ». Poi ha avuto un sussulto, è cambiato il suo tono di voce: «Aspettiamo… aspettiamo gli eventi».

Ieri Fabiani a Radio Bussola 24 parlando di Bollini ha rivelato: «il tecnico l’ ho scelto io – ha detto  – perché i presidenti erano orientati su un altro nome. Sono pro-Bollini e non vedo il motivo per cercare un altro allenatore. Siamo entrambi a scadenza ma i contratti non posso farli io, perché è un’incombenza dei co-patron. Non posso farmi il contratto da solo. La priorità ce l’ha la Salernitana ma i matrimoni si fanno in due».

Exit mobile version