Site icon Salernonotizie.it

Summit Bollini – Fabiani prima della riunione operativa con la proprietà

Stampa
Faccia a faccia Fabiani – Bollini prima dell’incontro che si terrà la prossima settimana a Villa San Sebastiano con la proprietà.

Impossibile sapere cosa si siano detti i due facile immaginare che si sia parlato del progetto da presentare ai due patron, della lista dei promossi e dei bocciati.

Tra le richieste anche quella di trattenere Minala a Salerno. Il giocatore è tornato alla casa madre Lazio ed ha ancora un anno di contratto. Interessa a Fabiani e Lotito per la prossima stagione ma l’ultima parola spetta a Lotito.

La proprietà dovrà fissare obiettivi e soprattutto budget ed avere le idee chiare sul valore dei calciatori sotto contratto. Coda ad esempio quanto vale dopo i 33 gol in due anni di B? Il giocatore è richiesto da tanti club ma è ovvio che davanti ad una offerta irrinunciabile proveniente dalla serie A la Salernitana non potrebbe non valutare la cosa.

Tra i nomi sul taccuino di Fabiani e Bollini ci sono sia Crecco che Filippini. Il primo è una mezzala di valore su cui la Lazio ha puntato e vinto. Il secondo è un terzino che può giocare anche al centro della difesa.

La Salernitana è anche sulle tracce di Signori che ha fatto bene a Vicenza, dove ci sono anche Giacomelli e Orlando . Tra i nomi rilanciati dal quotidiano La Città ci sono il nigeriano Okwonkwo del Bologna (7 presenze in serie A) i laziali under Palombi, Germoni e Guerrieri

Exit mobile version