Summit Bollini – Fabiani prima della riunione operativa con la proprietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Faccia a faccia Fabiani – Bollini prima dell’incontro che si terrà la prossima settimana a Villa San Sebastiano con la proprietà.

Impossibile sapere cosa si siano detti i due facile immaginare che si sia parlato del progetto da presentare ai due patron, della lista dei promossi e dei bocciati.

Tra le richieste anche quella di trattenere Minala a Salerno. Il giocatore è tornato alla casa madre Lazio ed ha ancora un anno di contratto. Interessa a Fabiani e Lotito per la prossima stagione ma l’ultima parola spetta a Lotito.

La proprietà dovrà fissare obiettivi e soprattutto budget ed avere le idee chiare sul valore dei calciatori sotto contratto. Coda ad esempio quanto vale dopo i 33 gol in due anni di B? Il giocatore è richiesto da tanti club ma è ovvio che davanti ad una offerta irrinunciabile proveniente dalla serie A la Salernitana non potrebbe non valutare la cosa.

Tra i nomi sul taccuino di Fabiani e Bollini ci sono sia Crecco che Filippini. Il primo è una mezzala di valore su cui la Lazio ha puntato e vinto. Il secondo è un terzino che può giocare anche al centro della difesa.

La Salernitana è anche sulle tracce di Signori che ha fatto bene a Vicenza, dove ci sono anche Giacomelli e Orlando . Tra i nomi rilanciati dal quotidiano La Città ci sono il nigeriano Okwonkwo del Bologna (7 presenze in serie A) i laziali under Palombi, Germoni e Guerrieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi raccomando, aspettate gli ultimi giorni………come sempre. Così prendete gli scarti degli altri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.