Site icon Salernonotizie.it

L’ultimo saluto a ‘Ciuffo’ uccisa da un’aritmia al cuore a 17 anni

Stampa
Giffoni ricorda Carolina Zoccola la ragazza di 17 anni che ha perso la vita martedì mattina mentre attendeva il bus per recarsi a scuola a Salerno.

La giovane è morta per un’aritmia ventricolare maligna.

Lo ha stabilito l’esame esterno eseguito ieri dal medico legale incaricato dalla procura.

A provocarle il malore fatale è stato il cuore, si è scoperto ieri dall’autopsia. Quell’aritmia maligna, a detta dai medici, ha provocato l’improvviso arresto cardiocircolatorio.

Gli eventi che hanno portato alla morte la 17enne, hanno scosso e addolorato l’intera comunità giffonese. Charoline era una ragazza vivace, allegra, solare. E sui social che si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio. Tutti a ricordare la sua capigliatura rossa e sbarazzina. Veniva chiamata ‘Ciuffo’ per i suoi splendidi capelli. Quest’oggi i funerali nella chiesa della antissima Annunziata a Giffoni Valle Piana dove ieri sera in tanti hanno voluto salutare Carolina con fiaccole, fiori, palloncini ed una musica che lei amava tanto.

Addolorati dalla prematura scomparsa di Carolina Zoccola i docenti e gli alunni del liceo artistico Sabatini-Menna. Un messaggio in ricordo di Carolina è stato pubblicato sul sito internet del liceo artistico Sabatini-Menna. «A Carolina, al suo sorriso, ai suoi capelli nel vento, alla sua gioia, alla sua vitalità, alla sua giovinezza. Che la terra sia lieve sul suo piccolo cuore. Con affetto dal dirigente, gli insegnanti, gli operatori, e gli alunni tutti del liceo artistico Sabatini-Menna»

 

Exit mobile version