Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: è caccia al portiere. Ecco i nomi nel mirino

Stampa
Dopo aver riscattato Sprocati e Busellato la Salernitana comincia a delineare le proprie strategie di mercato. Rimane calda la pista che porta a Bifulco del Napoli lo scorso anno a Carpi. Il club di De Laurentis non si opporrebbe al trasferimento del giovane attaccante. Nella lista dei giovani che interessano c’è anche Giuseppe Panico del Genoa protagonista ai Mondiali Under 20 con la nazionale azzurra lo scorso anno a Cesena.
La casa madre Lazio dovrebbe girare a Salerno Simone Palombi dopo il buon campionato disputato a Terni e Germoni che sarà il vice Vitale. Capitolo portiere. Nel valzer dei numeri uno in massima Serie  Alfred Gomis potrebbe ottenere una chance. La Salernitana si guarda intorno ed ha messo nel mirino almeno tre candidati alla successione di Gomis.
Si tratta di Michael Agazzi del Cesena, Nicolò Manfredini del Modena e Antonio Rosati del Perugia. In queste ore accostati alla Salernitana anche Carlo Pinsoglio, svincolato dopo la revoca dell’affiliazione al Latina,  Mirko Pigliacelli, reduce da un’esperienza al Trapani ma di proprietà del Pescara e Ujkani del Pisa ma di proprietà del Genoa
Per quanto riguarda gli altri movimenti in difesa bisogna cedere Schiavi. I nomi sul taccuino sono quelli di Romano Perticone, classe ‘86, del Cesena, e  Gennaro Scognamiglio, in uscita dal Novara. Come vice Perico a destra si pensa a Germano della Pro Vercelli. In mediana Fabiani ha bloccato Daniele Giorico del Modena, ma piacciono anche Rizzo e Romizi, che dovrebbero lasciare, rispettivamente, Perugia e Bari. Interessano anche Konè del Cesena e Acampora dello Spezia.
Exit mobile version