Salernitana: è caccia al portiere. Ecco i nomi nel mirino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo aver riscattato Sprocati e Busellato la Salernitana comincia a delineare le proprie strategie di mercato. Rimane calda la pista che porta a Bifulco del Napoli lo scorso anno a Carpi. Il club di De Laurentis non si opporrebbe al trasferimento del giovane attaccante. Nella lista dei giovani che interessano c’è anche Giuseppe Panico del Genoa protagonista ai Mondiali Under 20 con la nazionale azzurra lo scorso anno a Cesena.
La casa madre Lazio dovrebbe girare a Salerno Simone Palombi dopo il buon campionato disputato a Terni e Germoni che sarà il vice Vitale. Capitolo portiere. Nel valzer dei numeri uno in massima Serie  Alfred Gomis potrebbe ottenere una chance. La Salernitana si guarda intorno ed ha messo nel mirino almeno tre candidati alla successione di Gomis.
Si tratta di Michael Agazzi del Cesena, Nicolò Manfredini del Modena e Antonio Rosati del Perugia. In queste ore accostati alla Salernitana anche Carlo Pinsoglio, svincolato dopo la revoca dell’affiliazione al Latina,  Mirko Pigliacelli, reduce da un’esperienza al Trapani ma di proprietà del Pescara e Ujkani del Pisa ma di proprietà del Genoa
Per quanto riguarda gli altri movimenti in difesa bisogna cedere Schiavi. I nomi sul taccuino sono quelli di Romano Perticone, classe ‘86, del Cesena, e  Gennaro Scognamiglio, in uscita dal Novara. Come vice Perico a destra si pensa a Germano della Pro Vercelli. In mediana Fabiani ha bloccato Daniele Giorico del Modena, ma piacciono anche Rizzo e Romizi, che dovrebbero lasciare, rispettivamente, Perugia e Bari. Interessano anche Konè del Cesena e Acampora dello Spezia.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.