Site icon Salernonotizie.it

Capaccio: straniero tenta di palpeggiare una ragazza

Stampa
Prima le avances verbali poi allunga una mano e tenta di molestare una ex candidata al consiglio comunale di Capaccio. E’ stata la prontezza di riflessi della giovane donna ad evitare che l’uomo, un immigrato, portasse a termine il suo intento.

La ragazza è scappata ed ha chiesto aiuto ai presenti in un circolo ricreativo. Il fatto è accaduto ieri mattia, intorno alle 11, in via Molino di Mare, località Santa Venere a Capaccio Paestum. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il tutto è avvenuto nell’arco di pochissimi minuti, alla reazione della ragazza, l’uomo si è allontanato rapidamente facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Capaccio e della Compagnia di Agropoli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che la giovane donna stesse passeggiando quando il cittadini straniero l’avrebbe avvicinata rivolgendole degli apprezzamenti, diventati sempre più pesanti e culminati con un tentativi di palpeggiamento. Sembra che l’uomo abbia allungato le mani sul seno della donna che ha immediatamente reagito, graffiando l’uomo e riuscendo a scappare, trovando rifugio in un circolo ricreativo poco distante.

Ripresasi dalla paura, la ragazza in primis ha contattato direttamente il sindaco, Francesco Palumbo, che ha allertato subito i carabinieri. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i militari dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli, diretti dal maresciallo Luca Fortunato, che hanno perlustrato la zona palmo a palmo alla ricerca del possibile aggressore, svanito però nel nulla.

CIRIELLI: TENTATIVO DI VIOLENZA A CAPACCIO, PALUMBO ALZI LA VOCE CON IL PD

“Il tentativo di violenza subito a Capaccio da una candidata alle ultime amministrative in una delle liste a sostegno del sindaco Franco Palumbo da parte di un extracomunitario è molto grave e conferma quanto ripetiamo da tempo: c’è un’emergenza e l’urgente bisogno di intervenire rispetto al fenomeno dell’immigrazione incontrollata, alimentato dalle politiche buoniste del Pd”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare per capire quali provvedimenti il governo intenda adottare in merito – aggiunge-. Non è la prima volta che accadono simili vicende che minano la tranquillità e la sicurezza di queste comunità. Paradossale che il primo cittadino si dica sdegnato per l’accaduto. Se la prenda e alzi la voce con il suo Pd, partito degli immigrati illegali, che tanti danni sta facendo ai nostri territori”.

 

Exit mobile version