Site icon Salernonotizie.it

Salerno: forse un gioco finito male dietro la caduta del 15enne dal muretto

Stampa
Un gioco finito male. Questo potrebbe esserci alla base della caduta da un muretto da parte di un quindicenne nella zona orientale di Salerno. A scriverlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola che fornisce una ipotetica ricostruzione dell’incidente avvenuto lunedì sera in via Trento con la caduta di un ragazzino che ha battuto la testa riportando un trauma cranico.

Secondo la ricostruzione pubblicata da Le Cronache pare che un amico diciassettenne del ragazzo lo abbia raggiunto alle spalle silenziosamente mentre era seduto con altri coetanei e, trattenendogli il collo con l’avambraccio, gli ha procurato una momentanea apnea. Quando il 15enne è stato liberato dalla presa, nel rapido momento in cui ha ripreso a respirare, ha perso l’equilibrio finendo a terra e battendo la testa.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio: fonti vicine alla famiglia rendono noto che il ragazzino sta bene ed è già ritornato a casa.

Intanto sono in corso le indagini, da parte delle forze dell’ordine che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Sono stati sentiti anche gli amici che erano con il 15enne al momento della caduta. Stavano solo scherzando, così come spesso capita tra ragazzi. Stavano godendo della serata estiva, poi all’improvviso la caduta.

Fonte Le Cronache

 

Exit mobile version