Site icon Salernonotizie.it

Salerno, c’è il concerto di Tiziano Ferro; riecco i parcheggiatori abusivi

Stampa
Il blitz della Procura di Salerno della settimana scorsa sembra già essere dimenticato. E cosi dopo l’arresto di ben 35 parcheggiatori abusivi, dislocati in varie zone del territorio cittadino e dopo qualche giorno di tregua ecco che l’evento del concerto di Tiziano Ferro in programma questa sera allo Stadio Arechi che ha fatto ”rifiorire” nuovi parcheggiatori abusivi. Molti sono degli improvvisati che cercano di sfruttare l’occasione per racimolare qualche euro. Qualcuno ha visto volti nuovi chiedere mance per il parking, forse si tratta di ragazzi provenienti dalla provincia o dal resto della regione. Ad alcune ragazze che hanno parcheggiato intorno alle 15 sono stati chiesti addirittura sette euro.

Allertate le forze dell’ordine che hanno già il bel da farsi con la viabilità e l’ordine pubblico essendo attesi circa 30 mila fans del ”Ferro” nazionale.

Ed oltre i parcheggiatori abusivi anche diversi i bagarini che si aggirano tra le persone vendendo gli ultimi biglietti a prezzi raddoppiati.

Exit mobile version