Site icon Salernonotizie.it

Aree di sosta, titolare del San Demetrio lancia ultimatum al Comune

Stampa
Ultimatum al Comune di Salerno da parte di Rodolfo Giuliano, titolare del cinema San Demetrio a Salerno.

Al centro della controversia vi sono le aree di sosta con Giuliano che chiede il ripristino di almeno parte delle strisce bianche. Del caso se ne è occupato questa mattina il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

“Se il Comune non ripristina il 50% delle linee bianche, voglio essere risarcito” – dice il titolare del cinema teatro San Demetrio chiederà attraverso i suoi legali il risarcimento per danni economici alla sua attività dal 2001

“Il danno economico per la zona è grave poiché gli automobilisti sono costretti a pagare multe salatissime alla scadenza del gratta e sosta, quando non è rinnovato, e impossibilitati a pagare per frazione d’ora, come in tutte le città italiane”, quindi la stessa attività di Giuliano ha visto nel tempo una diminuzione nell’afflusso di spettatori, spesso costretti a lasciare prima la sala per la scadenza del tagliando, nonostante gli abbonamenti vantaggiosi per dipendenti comunali e studenti.

Il prezzo del parcheggio, inoltre, è troppo alto e non invoglia gli automobilisti a fermarsi per passeggiare, non solo in zona, ma in tutta Salerno.

 

 

Exit mobile version