Aree di sosta, titolare del San Demetrio lancia ultimatum al Comune

Stampa
Ultimatum al Comune di Salerno da parte di Rodolfo Giuliano, titolare del cinema San Demetrio a Salerno.

Al centro della controversia vi sono le aree di sosta con Giuliano che chiede il ripristino di almeno parte delle strisce bianche. Del caso se ne è occupato questa mattina il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

“Se il Comune non ripristina il 50% delle linee bianche, voglio essere risarcito” – dice il titolare del cinema teatro San Demetrio chiederà attraverso i suoi legali il risarcimento per danni economici alla sua attività dal 2001

“Il danno economico per la zona è grave poiché gli automobilisti sono costretti a pagare multe salatissime alla scadenza del gratta e sosta, quando non è rinnovato, e impossibilitati a pagare per frazione d’ora, come in tutte le città italiane”, quindi la stessa attività di Giuliano ha visto nel tempo una diminuzione nell’afflusso di spettatori, spesso costretti a lasciare prima la sala per la scadenza del tagliando, nonostante gli abbonamenti vantaggiosi per dipendenti comunali e studenti.

Il prezzo del parcheggio, inoltre, è troppo alto e non invoglia gli automobilisti a fermarsi per passeggiare, non solo in zona, ma in tutta Salerno.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco un altro esempio di illegalità e cafonaggine (come piace dire a qualcuno) da parte del comune stesso. Quelle strisce blu sono ILLEGALI, fuorilegge, in quanto sono nella carreggiata e non fuori come LA LEGGE prevede. Poi c’è la seconda illegalità: la Cassazione (non Gino) ha stabilito che l’automobilista che paga ma torna in ritardo NON può essere multato per omesso pagamento, ma gli deve solo essere chiesto il pagamento della somma restante. Cosa tra l’altro logica, in quanto egli ha pagato, non ha omesso di pagare.. Ma i furbetti del comune e delle partecipate fanno lo stesso le multe, da 28 euro ..contro le quali ovviamente nessuno fa ricorso, e tutti pagano quella che pare una vera e propria estorsione. Ma qualcuno continua a non vedere.

  • Easypark e ping applicano una commissione del 15%. Ci manca solo pagare le commissioni per un’inefficienza del comune.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.