Site icon Salernonotizie.it

Ecco come potrebbe giocare la Salernitana in Coppa Italia

Stampa
Sarà ancora 4-3-3 per la Salernitana. I numeri sono certi, i nomi un po’ meno. A 29 giorni dalla chiusura del calciomercato molto può ancora accedere. Al momento la rosa granata presenta comunque già diverse caselle occupate. Oggi Bollinipotrebbe schierare una formazione in grado di disputare una buona stagione, almeno sulla carta.

Sul campo la Salernitana giocherebbe con Adamonis in porta, difesa a quattro composta, da destra a sinistra, da PucinoAdejo (oppure Tuia), Bernardini e Vitale. Centrocampo a tre con OdjerSignorelli e Ricci. Zito e Della Rocca sono alternative che potrebbero anche partire. In avanti il neo arrivato Bocalon sarebbe affiancato da Rosina ed Orlando. Con l’infortunio di quest’ultimo salgono le quotazioni di Sprocati.

Anticipando i tempi del calciomercato, prevedendo il buon esito di alcune trattative in corso, potrebbe cambiare la formazione base. Tra i pali Radunovic. Invariata la difesa con Pucino, Adejo o Tuia, Bernardini e Vitale. A centrocampo possibile l’inserimento di Minala al posto di Odjer ma il camerunense potrebbe giocare anche in mezzo al posto di Signorelli. Nel tridente d’attacco potrebbe trovare spazio Gatto ma in questo reparto sono attese ulteriori novità di mercato e quindi di formazione. Kadi, Alex e Roberto al momento hanno poche possibilità di strappare una maglia da titolare e potrebbero essere ceduti ad altre squadre.

Exit mobile version