Site icon Salernonotizie.it

Tra Lazio ed Atalanta si cercano i tasselli mancanti a Bollini

Stampa
L’infortunio di Orlando obbliga Fabiani ad accelerare nella chiusura di trattative avviate da tempo. Il tutto con il risicato budget che si trova a disposizione. In attesa di chiarire la posizione di Minala e di ufficializzare Radunovic che viaggia in tandem con Gatto sull’asse Bergamo – Salerno si pesca ancora tra gli assistiti di Mario Giuffredi. La priorità è quella di rimpinguare la batteria degli esterni.

Giuffredi ha in procura Bellomo, Belloni e Di Roberto. Giocatori interessanti che potrebbero fare al caso della Salernitana e del 4-3-3 di Bollini. A Fabiani proposti anche Marras e Nicastro, in scadenza 2018 rispettivamente con Alessandria e Pescara. L’alternativa fatta in casa, per così’ dire, è Simone Palombi che ha da poco firmato un contratto di 5 anni con la Lazio. Palombi all’occorrenza può giocare anche da prima punta.

Il suo arrivo dirotterebbe altrove Regolanti, ex Latina, ed oggi della Salernitana che, dopo essersi curato da un brutto infortunio ieri ha svolto il primo allenamento. Se dovesse arrivare uno tra Palombi e Marilungo,  Regolanti andrebbe a qualche club amico in Lega Pro. Sempre per il reparto avanzato Fabiani tiene d’occhio Comi, Monachello e Giannetti. Nel ruolo di terzino sinistro si pensa a Cristaino Del Grosso come vice Vitale anche se le trattative con l’esperto Lambrughi sembrano a buon punto. Anche in questo caso l’alternativa fatta in casa è quella del laziale Filippini.

Exit mobile version