Site icon Salernonotizie.it

Vogliono rapire una bimba a Salerno, la denuncia di FdI-AN

Stampa
“Ieri l’ennesima notizia di un crimine commesso da immigrati, un crimine gravissimo che ha scioccato tutta la comunità, ma più di tutti avrà senz’altro terrorizzato i familiari della bambina di sette anni che sulla spiaggia di Santa Teresa è stata avvicina da due stranieri, per altro privi di documenti validi. I due si sarebbero rivolti alla piccola dicendole “vieni con noi”, per fortuna l’intervento dei bagnanti presenti ha impedito il peggio. I due sono stati rilasciati, e la gente è arrabbiata perché la legge è questa, perché in verità noi siamo il paese dell’impunità dove non esiste una seria repressione del crimine e dove soprattutto, uno straniero “non viene mandato al suo paese”, nel vero senso della parola”. E’ il duro sfogo di Elena Criscuolo, portavoce cittadino di FdI-AN.

“E’ ora di ammetterlo tutti, senza paura di essere accusati di pregiudizi razzisti: la verità è che chi è complice di questa invasione di immigrati senza precedenti, diventa moralmente complice anche dei crimini da questi commessi, perchè il binomio immigrazione-criminalità – dice la Criscuolo – ormai è innegabile. Per altro i reati commessi da stranieri andrebbero puniti come crimini aggravati, aggravati da una circostanza ben più specifica rispetto al generico abuso di ospitalità, perché questi stranieri stanno abusando di qualcosa di più della semplice ospitalità, stanno abusando dell’accoglienza di un paese che a tal punto per questa gente altro non è che una zona franca”.

“Infatti, questi episodi sono ancora più allarmanti in un sistema di repressione penale inadeguato privo di risposte sanzionatorie effettive e concrete soprattutto nei confronti di queste persone che di fatto presentano una pericolosità sociale preoccupante, e a farne le spese è la sicurezza e la serenità della nostra città dove il fenomeno immigrazione sta diventando sempre più insostenibile”.

Avv. Elena Criscuolo – Portavoce Cittadino Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale

 

Exit mobile version