Site icon Salernonotizie.it

Fuochi per San Matteo, Cammarota: “Messineo smaschera Annunziata”

Stampa
“Apprendiamo con soddisfazione che il neo Presidente dell’Autorità Portuale, l’ing. Francesco Messineo, con un atto di correttezza e di onestà intellettuale, ha dichiarato che non vi sono motivi ostativi per concedere lo specchio d’acqua per i fuochi di San Matteo, tradizionale appuntamento per la città di Salerno”. E’ quanto afferma in una nota l’Avv. Antonio Cammarota, Capogruppo Consiliare La Nostra Libertà e Presidente della Commissione Trasparenza al Comune che aggiunge:

“Senonché lo sorso anno la stessa Autorità Portuale, Presidente l’avv. Andrea Annunziata, oppose il fermo diniego, in quanto “in occasione della festa del Santo Patrono l’intera area portuale è luogo di tradizionale passeggio e intrattenimento dei salernitani e dei numerosi turisti e da tradizione i circoli nautici organizzano eventi che richiamano numerose persone, così come indicato dall’amministrazione comunale”.

“Chiariscano dunque Annunziata e il Sindaco di Salerno – continua Cammarota – se il diniego dello scorso anno era per i motivi espressi, e quindi andava ribadito anche quest’anno, oppure era, come era, atto strumentale e politico nella vergognosa polemica che oppose i sindaci Napoli e De Luca contro la Curia e la città, e tanto non compete all’Autorità di governo del Porto di Salerno”.

 

Exit mobile version