Site icon Salernonotizie.it

I Granata riprendono la preparazione in vista del posticipo di lunedì

Stampa
Si ricomincia a lavorare in vista del posticipo in notturna con la Ternana ma quella che si è appena aperta è una settimana particolare per la Salernitana. All’appuntamento con i rossoverdi infatti la squadra di Bollini potrebbe arrivare con ulteriori novità in rosa, alla luce della chiusura del mercato prevista tra due giorni. Ad ogni modo i granata riprendono la preparazione come da programma. Il gruppo torna in campo dopo l’esordio di Venezia e c’è da valutare lo stato di forma di alcuni elementi. In primis Signorelli che non ha preso parte alla prima di campionato per problemi fisici e prosegue il suo recupero.

Bollini spera di averlo almeno a mezzo servizio per il debutto casalingo di lunedì sera. Per il resto non si allenerà con il gruppo in questi giorni Boris Radunovic. Il giovane portiere è stato convocato in nazionale e con l’Under 21 serba scenderà in campo venerdì per affrontare il Gibilterra, per la sfida valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Radunovic però tornerà in tempo utile per la gara tra Salernitana e Ternana. Per ora, Bollini valuterà la condizione dei suoi dopo la partita del Penzo ed inizierà a preparare la sfida con i rossoverdi con il gruppo attualmente a disposizione.

Si riparte dalle garanzie fornite in fase difensiva dalla Salernitana in Laguna e dalla compattezza della squadra. Contro la Ternana, la formazione granata dovrà risultare più concreta in fase offensiva. Molto probabilmente contro gli umbri ci saranno poche modifiche nello schieramento iniziale, anche perchè gli eventuali nuovi arrivi saranno inseriti gradualmente. La Salernitana si metterà intanto di nuovo alla prova in amichevole a metà settimana. La società granata infatti ha fissato un test con l’Agropoli allo stadio Guariglia per giovedì sera. L’occasione sarà utile per rodare ulteriormente i meccanismi in vista del posticipo della seconda giornata.

Exit mobile version