I Granata riprendono la preparazione in vista del posticipo di lunedì

Stampa
Si ricomincia a lavorare in vista del posticipo in notturna con la Ternana ma quella che si è appena aperta è una settimana particolare per la Salernitana. All’appuntamento con i rossoverdi infatti la squadra di Bollini potrebbe arrivare con ulteriori novità in rosa, alla luce della chiusura del mercato prevista tra due giorni. Ad ogni modo i granata riprendono la preparazione come da programma. Il gruppo torna in campo dopo l’esordio di Venezia e c’è da valutare lo stato di forma di alcuni elementi. In primis Signorelli che non ha preso parte alla prima di campionato per problemi fisici e prosegue il suo recupero.

Bollini spera di averlo almeno a mezzo servizio per il debutto casalingo di lunedì sera. Per il resto non si allenerà con il gruppo in questi giorni Boris Radunovic. Il giovane portiere è stato convocato in nazionale e con l’Under 21 serba scenderà in campo venerdì per affrontare il Gibilterra, per la sfida valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Radunovic però tornerà in tempo utile per la gara tra Salernitana e Ternana. Per ora, Bollini valuterà la condizione dei suoi dopo la partita del Penzo ed inizierà a preparare la sfida con i rossoverdi con il gruppo attualmente a disposizione.

Si riparte dalle garanzie fornite in fase difensiva dalla Salernitana in Laguna e dalla compattezza della squadra. Contro la Ternana, la formazione granata dovrà risultare più concreta in fase offensiva. Molto probabilmente contro gli umbri ci saranno poche modifiche nello schieramento iniziale, anche perchè gli eventuali nuovi arrivi saranno inseriti gradualmente. La Salernitana si metterà intanto di nuovo alla prova in amichevole a metà settimana. La società granata infatti ha fissato un test con l’Agropoli allo stadio Guariglia per giovedì sera. L’occasione sarà utile per rodare ulteriormente i meccanismi in vista del posticipo della seconda giornata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.