Site icon Salernonotizie.it

Marketing: la Salernitana si affida alla Infront, accordo per 4 anni

Stampa
La Salernitana ha chiuso un accordo quadriennale per la gestione di area marketing e sponsorizzazioni con Infront Sports e Media, colosso del settore con sede in Svizzera e già partner della Lazio di patron Lotito, oltre che della Lega Serie A.

Lo rende noto stamani il quotidiano Il Mattino, che spiega come ieri pomeriggio sia stato definitivamente siglato il “matrimonio” proprio a Salerno, dopo un incontro tra Alessandro Giacomini, dg di GSport che è società che affianca Infront, e il direttore dell’area marketing della Lazio, Canigiani, a cui Lotito ha chiesto aiuto per risollevare il settore della Salernitana. Presente anche Gianni Russo, altro storico dirigente biancoceleste che a Salerno si occupa di impiantistica e strutture.

Il referente dell’azienda in via Allende dovrebbe essere Claudio De Leonardis, già responsabile marketing del Bari due stagioni fa. La Salernitana potrebbe poi avvalersi anche della collaborazione di alcuni operatori salernitani del settore, tra cui Stefania Avallone, già in passato nei ranghi delle società calcistiche granata, soprattutto nell’era di Antonio Lombardi.

Exit mobile version