Site icon Salernonotizie.it

Morta dopo lite col fidanzato, la madre tenta il suicidio

Stampa
Una ragazza di 24 anni, Alessandra, è morta per le ferite riportate dopo essere finita al suolo per essersi aggrappata alla portiera dell’auto dell’ex, al termine di un chiarimento
finito male. E’ accaduto a Mugnano, nel Napoletano.

L’uomo, coetaneo della giovane vittima, è stato arrestato. Gli amici  ricordano Alessandra come una ragazza solare, con una grande passione per il ballo: sul suo profilo Facebook anche le immagini di un viaggio recente all’estero.

Sono già centinaia i messaggi di lutto pubblicati in poche ore sulla bacheca Facebook di Alessandra Madonna, la 24enne morta in ospedale per le conseguenze delle ferite dopo essere finita al suolo per essersi aggrappata alla portiera dell’ex al termine di un chiarimento finito male. Amici e amiche la ricordano con dolore, e molti invocano ‘punizioni esemplari’ per il giovane ex fidanzato ritenuto comunque responsabile della tragedia.

Ha tentato il suicidio la mamma di Alessandra. La donna non ha retto il peso del dolore. Fuggita pochi secondi dopo aver appreso la notizia pare che la donna si sia allontanata e abbia fatto perdere le sue tracce. I carabinieri allertati hanno avviato le ricerche immediatamente.

Per diverse ore è stato impossibile rintracciarla. Le mamme delle amiche l’hanno chiamata più volte ma non sono mai riuscite a parlare con lei. Poi il ritrovamento da parte di due passanti. La donna aveva tentato di suicidarsi con il gas di scarico della sua vettura. Ora è ricoverata al San Giuliano di Giugliano ed è sotto osservazione. I medici le hanno salvato la vita.

Exit mobile version