Site icon Salernonotizie.it

Salerno: all’Arechi tornano gli abusivi della sosta, la denuncia

Stampa
Riesplode il caso degli abusivi della sosta in occasione delle partite casalinghe della Salernitana.

Tantissime persone hanno segnalato alla nostra redazione il pagamento del doppio obolo: a Salerno Mobilità ed ai parcheggiatori abusivi che agiscono indisturbati. Chi si è rifiutato di pagare agli abusivi della sosta ha trovato l’auto danneggiata. Una piaga che, dopo un momento di relativa tranquillità dopo il blitz dei carabinieri dei mesi scorsi è riesplosa in tutta la sua gravita.

Ecco la lettera – denuncia di una nostra lettrice:  «Volevo segnalare la piaga che affligge la nostra città, ormai da secoli, sotto gli occhi di tutti ma che, ahimè nessuno vede (comprese le forze dell’ordine troppo impegnate a tenere d’occhio quei facinorosi dei tifosi): i parcheggiatori abusivi allo stadio.

È impensabile pagare il gratta e sosta al comune più il pizzo agli abusivi. Se cerchi di effettuare uno solo dei pagamenti si può incorrere nella multa da parte del comune se decidi di pagare il solo pizzo o la distruzione dell’auto se decidi di mettere solo il regolare “grattino” imposto dal comune.

Io, personalmente, ho trovato l’auto tutta graffiata entrambe le volte all’uscita dallo stadio quest’anno. La prossima volta proverò diversamente sperando che la mia mancanza nei confronti del comune passi inosservata (come i parcheggiatori abusivi) e mi scappotti la multa. Una cittadina irritata»

Exit mobile version