Site icon Salernonotizie.it

Bollini: “Squadra viva, adesso però ci manca la vittoria”

Stampa
Il tecnico granata Alberto Bollini si trova a commentare il quarto pareggio su 5 partite disputate fin qui, l’ennesimo ottenuto recuperando l’iniziale svantaggio dopo un match dai due volti: “Non credo che abbiamo avuto l’ennesimo approccio negativo. Passata la sfuriata dei primi 20 minuti la squadra si è messa in equilibrio ma questa volta siamo venuti meno nell’ultimo passaggio e nell’ultimo cross. La squadra è viva – ha detto il Mister granata – sono contento del lavoro da campo e del gruppo. Il pareggio è stato meritato ed alla fine siamo noi a recriminare. Ci sono state cose negative ma anche tanti aspetti, caratteriali e non del tutto positivi”.

Il gol mancato da Rodriguez? “Dispiace soprattutto per il ragazzo. Il carattere e la caparbietà con cui ha lottato sulle palle alte in un campo difficile come questo sono comunque da lodare. Alla fine non è stato l’unico a non aver finalizzato le occasioni create”.

La prova di Schiavi? “Sono contento per il gol segnato. Non giocava da quattro mesi ed ha disputato una bella prestazione ed al di là della rete non si è mai risparmiato. Sta lavorando tanto e si è inserito bene nel gruppo”.

Si torna a casa ancora senza vittorie. “Ci manca la vittoria e ci manca sotto tutti i punti di vista ma il mio stato d’animo è di assoluta serenità. Sono arrabbiato perché vorrei, come tutti, una vittoria che la squadra in queste 5 gare avrebbe già meritato”.

Exit mobile version