Bollini: “Squadra viva, adesso però ci manca la vittoria”

Stampa
Il tecnico granata Alberto Bollini si trova a commentare il quarto pareggio su 5 partite disputate fin qui, l’ennesimo ottenuto recuperando l’iniziale svantaggio dopo un match dai due volti: “Non credo che abbiamo avuto l’ennesimo approccio negativo. Passata la sfuriata dei primi 20 minuti la squadra si è messa in equilibrio ma questa volta siamo venuti meno nell’ultimo passaggio e nell’ultimo cross. La squadra è viva – ha detto il Mister granata – sono contento del lavoro da campo e del gruppo. Il pareggio è stato meritato ed alla fine siamo noi a recriminare. Ci sono state cose negative ma anche tanti aspetti, caratteriali e non del tutto positivi”.

Il gol mancato da Rodriguez? “Dispiace soprattutto per il ragazzo. Il carattere e la caparbietà con cui ha lottato sulle palle alte in un campo difficile come questo sono comunque da lodare. Alla fine non è stato l’unico a non aver finalizzato le occasioni create”.

La prova di Schiavi? “Sono contento per il gol segnato. Non giocava da quattro mesi ed ha disputato una bella prestazione ed al di là della rete non si è mai risparmiato. Sta lavorando tanto e si è inserito bene nel gruppo”.

Si torna a casa ancora senza vittorie. “Ci manca la vittoria e ci manca sotto tutti i punti di vista ma il mio stato d’animo è di assoluta serenità. Sono arrabbiato perché vorrei, come tutti, una vittoria che la squadra in queste 5 gare avrebbe già meritato”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.