Site icon Salernonotizie.it

A Cava de’Tirreni la prima edizione della Festa dell’Anziano, il programma

Stampa
Sabato 23 settembre 2017, si terrà la prima festa dell’anziano città di Cava de’Tirreni, ideata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Centri Anziani Comunali e l’Associazione Amici della Terza Età – Antico Borgo.

Programma:

“Sin da subito – dichiara l’Assessore alle Manifestazioni Enrico Polichetti – abbiamo prestato attenzione alle fasce deboli e l’iniziativa che seguirà sabato, è una di quelle che vuole favorire l’integrazione e il benessere di persone che tendono a rimanere sempre più sole. Con la nostra amministrazione nessuno deve sentirsi solo e con le nostre iniziative dovranno avere sempre maggiore spazio, anziani e persone svantaggiate”.

Una festa che ha anche lo scopo di creare una sinergia tra le varie realtà associative di anziani.

“Esprimiamo soddisfazione – dichiara il Consigliere Comunale con delega ai Centri Anziani Francesco Manzo – per l’iniziativa che, insieme all’Assessore Enrico Polichetti e con la collaborazione dei Centri Anziani e dell’associazione Amici della Terza Età, siamo riusciti a realizzare. Questa è la prima edizione che ci servirà da supporto per le prossime che programmeremo. Siamo felici di riunire tutti gli anziani di Cava de’Tirreni, per favorire momenti di integrazione e solidarietà. Ci ritroveremo tutti in un momento religioso e di spensieratezza”.

 

Exit mobile version