Site icon Salernonotizie.it

A Pontecagnano grande festa per i 101 anni della signora Tecla Lupaldo

Stampa
“E’ davvero emozionante celebrare questo bellissimo traguardo direttamente a Palazzo di Città ed è un’esperienza che spero possa ripetersi qui anche con altri cittadini centenari e ultracentenari”. Sono state queste le prime parole del Sindaco Ernesto Sica che, stamattina, ha incontrato la signora Tecla Lupaldo per i suoi 101 anni. Toccante la cerimonia organizzata dall’Amministrazione per la dinamica donna che, attraverso i familiari, oggi presenti numerosi, aveva espresso il desiderio di festeggiare il compleanno nella Casa Comunale. Il Primo Cittadino, in un clima di grande gioia, le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena formulandole gli auguri più fervidi a nome di tutta la Città.

“Questa pergamena – ha detto il Sindaco Sica – sta a significare un riconoscimento verso chi, costruendo condizioni familiari ottimali, ha contribuito anche allo sviluppo della comunità cittadina. Perché una Città è più bella e vivibile grazie all’impegno di famiglie che crescono con valori sani e diventano riferimento per tutti. E’ doveroso, pertanto, il nostro plauso alla signora Tecla, al marito e a tutti coloro che vantano una vita trascorsa come grande insegnamento di saggezza e rappresentano la storia e l’ossatura di questo territorio. Siamo orgogliosi di voi”.

Emozionata e felice, la signora Tecla ha rivolto un ringraziamento all’Amministrazione e a tutti i presenti per lo splendido momento di condivisione e festa accompagnato dai brindisi e dal tradizionale taglio della torta.

Exit mobile version