Site icon Salernonotizie.it

Mercato S.Severino, Iannone scrive al Presidente Canfora

Stampa
Il Presidente del Consiglio Comunale di Mercato S.Severino, Fabio Iannone, ha scritto una lettera al Presidente della Provincia Canfora e per conoscenza al direttore generale dell’ente Bruno Di Nesta. Ecco il testo

«E’  da diversi anni che si sta procedendo alla realizzazione del polo scolastico nel Comune di Mercato S. Severino. I locali che attualmente occupano le strutture scolastiche sono sempre meno agibili, tanto da creare problemi al normale svolgimento delle lezioni.

La scuola va considerata una priorità, soprattutto perché deve creare e garantire un futuro sempre più certo e ricco di prospettiva alle prossime generazioni.

Seppur consapevole della crisi economica-finanziaria delle Provincie italiane, nel ruolo istituzionale del mio Comune che mi onoro di ricoprire, sento il dovere di sollecitare l’ultimazione dei lavori, al fine di poter consegnare alla mia comunità un’importante opera.

Nel restare in attesa di riscontro in merito alle notizie circa l’avanzamento dei lavori e alla stima dei termini di ultimazione e successiva consegna del plesso all’istituzione scolastica».

 

Exit mobile version