Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a Radio Bussola: «Emergenza in difesa? Non ingaggeremo svincolati»

Stampa
«Escludo categoricamente il ricorso al mercato degli svincolati per l’emergenza in difesa, nessuno tra quelli a disposizione farebbe comodo perchè non sono pronti dal punto di vista fisico. Inoltre il dottor Italo Leo farà il punto della situazione, vediamo se qualcuno verrà recuperato. Altrimenti faremo di necessità virtù come a Parma, dove abbiamo guadagnato un punto per come si era messa la partita. Va bene la superiorità numerica, ma è arrivata quando i ragazzi avevano già dato tanto ed a volte la frenesia e la voglia di vincere la partitati fanno spendere tanto»:

A dirlo il direttore sportivo della Salernitana Fabiani a Radio Bussola 24.

Dopo il match casalingo con l’Ascoli, inoltre, un bel tour de force attende la Salernitana: «Sarà un esame per noi ma anche per le squadre che ci incontreranno. Allo stato attuale non ci sono compagini che sovrastano le altre, il campionato è equilibrato e bisogna essere consapevoli di avere una forza interna importante».

Infine,Fabiani spende parole per Raffaele Schiavi: «È una scommessa mia personale. Ho sempre creduto in questo ragazzo, ha fatto tanta B e ha un carisma eccezionale che a volte manca alla nostra squadra. Poi possono esserci anche gli errori tecnici, ma non sono queste le cose significative»

Exit mobile version