Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Rodriguez da la speranza, Sprocati che slalom. Minala epico

Stampa
Ecco le pagelle dopo il derby vittorioso di Avellino. 75 minuti di buio, poi la luce e che luce:

Radunovic 6 – Bravo sul colpo di testa ravvicinato di Castaldo, non può praticamente nulla su quello di Kresic. Discorso analogo sul raddoppio di Laverone dove viene beffato dalla deviazione di Odjer.

Mantovani 5.5 – Rischia lasciando a Castaldo la possibilità di colpire in più di un’occasione. Nella ripresa gioca con personalità

Schiavi 6. – Ancora una volta guida con personalità la difesa della Salernitana di cui è diventato il nuovo leader. Non aveva colpe sui gol irpini

Bernardini 5.5 – Stringe i denti e rientra in campo, la sua personalità è quanto mai preziosa per i granata. Non impeccabile in occasione del gol di Kresic.

Kiyine 5 – Viene braccato dagli avversari che lo costringono spesso al disimpegno. Qualche fallo di troppo dettato dalla pressione.

Dal 72’ Bocalon sv.Odjer 5 – Tanta voglia di fare ma poca consistenza in fase offensiva, commette qualche fallo ingenuo e devia in porta il tiro di Laverone.

Dal 64’ Ricci 6- Entra in campo quando il risultato sembra compromesso ma è bravo a dare fosforo alla manovra.

Minala 6.5 – Ci prova con un tiro da fuori, ma nel finale regala un gioia immensa ai tifosi granata.

Vitale 6 – Il piede è caldo e si vede, sfiora il gol con una punizione a giro. Poco attento in fase difensiva.

Cicerelli 5 – Tanto fumo poco arrosto. A volte esagera nel controllare la sfera. Bene la sostituzione

Rodriguez 6 – Deve fare i conti con la fisicità di Kresic e Migliorini. Dalle sue parti arrivano pochi palloni ma nel finale ha il merito di riaccendere le speranze della compagine granata.

Sprocati 7 – Poche giocate degne di nota, nel finale si accende e sigla il gol del pari dopo aver impegnato Radu con un gran tiro da fuori.

Dal 58’ Rosina 6- Porta un po’ di vivacità alla manovra d’attacco e serve a Rodriguez l’assist del 2-1.

Bollini 6: Dopo un primo tempo e inizio ripresa dove era pronto un quattro salva la sua giornata con cambi azzeccati a fronte di un inizio gara con scelte discutibili. Ancora da lavorare sulle palle inattive contro

Exit mobile version