Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Bollini perde Rodriguez per due settimane

Stampa
“Lieve elongazione al bicipite femorale sinistro”. Questo il responso della rosonanza magnetica a cui si è sotoposto Rodriguez. Il responso dell’esame medico è stato reso noto dal club granata sul proprio sito. “Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra circa sette/dieci giorni”. Termina così il bollettino con lo spagnolo che, oltre a saltare la sfida di sabato con il Frosinone ed il turno infrasettimanale con il Novara rischia di dover stare fuori anche per una delle due gare interne contro Bari ed Empoli.

Bollini contro il Frosinone non potrà contare su Minala, squalificato per un turno, di Tuia (infortunio di lungo corso) e Di Roberto che accusa una distrazione all’adduttore sinistro

Da valutare le condizioni di Perico, Rizzo e Della Rocca. Ad ogni modo la Salernitana potrebbe confermare la difesa con Mantovani, Schiavi e Bernardini, a centrocampo Ricci con Odjer mentre sugli esterni potrebbero giocare Vitale e Kiyine o Pucino. In avanti Rosina, uno tra Rossi e Bocalon e ovviamente Sprocati.

Exit mobile version