Site icon Salernonotizie.it

Benevento in crisi. E se Coda a gennaio tornasse a Salerno?

Stampa
Era andato a Benevento per giocarsi l’ultimo treno per riapprodare in quella serie A solo assaggiata qualche anno fa.

Stiamo parlando di Massimo Coda, ex bomber della Salernitana degli ultimi due tornei e ceduto in estate per una cifra esosa al Benevento che approdava per la prima volta in massima serie.

Per Coda un addio giustificato…ma ora ecco i rimpianti. Il campionato degli stregoni in serie A è a dir poco imbarazzante con zero punti fino ad ora ed una crisi tecnica senza fine. Baroni è vicino all’esonero , ma difficile cambiare il corso di un torneo nato malissimo e con il rischio di finire peggio e anzi tempo.

E Coda, partito con i galloni di titolarissimo si ritrova addirittura in panchina. A questo punto, a Salerno, addetti ai lavori e tifosi pensano ad un ritorno in granata a gennaio del bomber metelliano. Il discorso è semplice e fatto.

Coda voleva la serie A per rimanerci, ma con il Benevento potrebbe ritornare in B da subito, piombando in un anonimato che significherebbe una fase calante definitiva per l’attaccante.

Un ritorno invece a Salerno a gennaio, con la speranza di siglare una decina di gol in una serie B non certo trascendentale, darebbe a Coda il pass per un ritorno in A in qualche altra squadra con lo stesso Benevento che ammortizzerebbe con la cessione la spesa fatta a giugno. Ora a pensarci dovranno essere Vigorito e Lotito…a sperarci i tifosi del cavalluccio.

Massimo Coda è stato a Salerno in queste ore. L’ex attaccante granata ha cenato nel ristorante ‘Non ti pago’ nella zona orientale di Salerno. Un locale che Coda conosce molto bene per aver frequentato tante volte quando indossava la maglia granata. Il giocatore del Benevento si è fatto immortalare in una foto con alle spalle una scritta benaugurate come si legge sulla pagina facebook del ristorante.

“Il nostro amico Massimo Coda è passato a salutarci e noi ci siamo fatti la foto sotto una scritta beneaugurante per lui”

Exit mobile version